Management

Il sistema informatico riveste un'importanza strategica all'interno del contesto aziendale ed è fondamentale che sia sempre efficiente e performante.

Un sistema stabile ed affidabile garantisce una migliore gestione delle informazioni aziendali, con ricadute positive sulla produttività e quindi sull'operato dell'azienda e sul suo business. I pc, i server e gli apparati di rete necessitano di una costante manutenzione ed evoluzione, al fine di mantenere prestazioni efficienza e sicurezza elevate.

La maggior parte delle aziende trascura gli aspetti legati al ciclo di vita delle infrastrutture informatiche e dei software su essa installati, trovandosi così afflitta da problemi di sicurezza, abbassamento delle performance ed inadeguatezza tecnologica rispetto alle esigenze di business. Pertanto, avvalersi di un patner affidabile è il primo passo da compiere per risolvere questo genere di problemi, per rimanere al passo con i tempi e per aumentare la sicurezza delle proprie informazioni.

Il nostro servizio di Management Vi sarà proposto in forma di pacchetto prepagato, costruito in base alla struttura aziendale ed alle Vostre esigenze: concorderemo insieme un numero prefissato di ore, utilizzabili con formula a scalare. Le ore concordate saranno utilizzate per gli interventi programmati e per la gestione delle emergenze ma potranno anche essere convertite in formazione sulle nuove tecnologie o sui software installati.

Il pacchetto ha le seguenti caratteristiche:

  • Assessment del parco hardware e software installato e relativa catalogazione.
  • Assessment delle licenze software per la schedulazione automatica degli aggiornamenti.
  • Interviste mirate per la corretta comprensione del business e l'utilizzo del materiale informatico.
  • Documentazione di quanto sopra descritto.
  • Creazione delle procedure di gestione -in loco o remota- e del servizio di attivazione help desk.
  • Definizione del numero di ore necessarie per la gestione annuale.
  • Formalizzazione contrattuale ed attivazione del servizio.

Questi passaggi permettono a Thunderweb di conoscere nel dettaglio le esigenze del Cliente, rispondendo efficacemente alle richieste ed adattando l'operatività al modello di business.

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